Online il nuovo ivmoffice.it

30.03.2016

Più vicini ai nostri clienti e al nostro network consolidato, ma anche più attenti ai bisogni di chi vuole scoprire e conoscere per la prima volta il mondo IVM.

Tutto questo con un sito rinnovato che rappresenti con ancor maggior forza la filosofia e l’anima di IVM. Così, il nuovo ivmoffice.it diventa un viaggio alla scoperta della nostra identità, del nostro essere produttori di mobili e arredi per ufficio completamente Made in Italy, ma soprattutto un’azienda di progetto.

Il tutto accompagnato da una tecnologia rinnovata, da un layout grafico che favorisce la user experience e da contenuti rapidi ed esaustivi, fruibili da qualsiasi tipo di dispositivo.

Per raccontare la passione, l’innovazione e il design di questa azienda nata nel 1948, è stato pensato e costruito un sito che presenta IVM partendo dalle sue realizzazioni, dal suo passato e dal suo sguardo verso il futuro, da immagini di design, da progetti che parlano di un modo di lavorare completamente nel segno dell’italianità, del gusto estetico e della funzionalità.
Ma non solo perché in questa nuova versione del sito, l’azienda ha voluto mettere al centro anche il servizio e tutto ciò che IVM ha potuto costruire grazie a quasi 70 di esperienza, dalla consulenza al post vendita passando naturalmente per il Contract. Il tutto pensato e confezionato mirando a precisi target, gli stessi con cui da sempre IVM collabora in tutti i suoi lavori: architetti, aziende, costruttori e rivenditori.

Ciascuna sezione del sito racconta frammenti e momenti dell’azienda, dalla storia alle sue linee di arredo (mobili e pareti), dal suo network ai suoi punti di forza.  Quel che ne esce è un mosaico di stile, design, eleganza del dettaglio ed eccellenza italiana nel mondo.