Sistema ponte per I_BENCH

29.04.2016

Disponibile il listino I_BENCH 2016.

La principale novità riguarda l’inserimento del SISTEMA PONTE per I_BENCH, in funzione di una proposta sempre più completa per un sistema operativo di design “capace” di  esaltare gli aspetti progettuali e funzionali.

La logica di composizione del ponte I_BENCH infatti è la medesima del ponte dei SISTEMI OPERATIVI INTEGRATI.

L’unica variante riguarda il PIANO PONTE _spess. mm 50 con profilo Brill_che in questa proposta di listino segue la finitura dei PIANI SCRIVANIA (e non della struttura del ponte).

Viene così garantita la continuità estetica del piano scrivania con il piano ponte, caratteristica efficace soprattutto con piani in PRIMOFIORE, una delle finiture più apprezzate del catalogo IVM.

Le finiture proposte per la struttura del PONTE sono NOCE, WENGÈ, AVORIO e la “new entry” SPATOLATO CEMENTO, finitura  che rafforza il concetto della “non omologazione” per l’arredo ufficio, concetto di esclusività che caratterizza l’intera proposta IVM.

Completa l’aggiornamento del sistema I_BENCH l’inserimento dello SCREEN in CRISTALLO MAGNETICO, ulteriore dettaglio per un progetto operativo di altissimo valore estetico.