IVM inaugura il nuovo showroom in Friuli

03.03.2017

Globali e territoriali. IVM, realtà leader del Made in Italy nell’arredamento d’ufficio, presente in oltre 60 paesi del mondo, continua il suo percorso d’investimenti e innovazione con il varo del nuovo showroom in Friuli Venezia Giulia.

Uno spazio di relazione a stretto contatto con un territorio fertile e ricco di opportunità, che sottolinea la capacità dell’azienda non solo di vivere in primo piano i mercati internazionali, ma essere in prima linea nelle aree strategiche del Paese.

Perché essere una realtà del Made in Italy per IVM è molto più che rappresentare esclusivamente un’identità di prodotto. E’ la capacità di esprimere soprattutto un’identità nazionale nella sua infinita e ricca molteplicità. Di presidiare il territorio con attenzione e determinazione attraverso team di professionisti specializzati e spazi di rappresentanza che esprimano tutto il valore di IVM.

“Continuiamo nel nostro percorso di crescita e valore – ha detto Enrico Vergani, Ceo del Gruppo IVM – perché crediamo che un’azienda come la nostra debba saper cogliere le opportunità dello scenario internazionale, ma debba anche valorizzare le specificità del territorio. Sappiamo che accanto alla continua innovazione di prodotto in termini di tecnologia, design e materiali, dobbiamo costantemente investire anche nel valore del servizio, dell’assistenza, del confronto professionale e umano. Essere lì dove i nostri clienti ci chiedono una presenza fisica, diretta, tempestiva”.

Infatti, essere presenti in modo diretto e tempestivo in un’area come il Friuli Venezia Giulia significa poter contare su uno staff che opera e vive a stretto contatto con le aziende e tutti gli stakeholder territoriali: “Coordino un team di tecnici, progettisti e allestitori – spiega Dennis Fasiolo, IVM Sales&Business Manager e responsabile della filiale friulana – che opera a stretto contatto con tutti gli interlocutori locali. Cerchiamo di fornire il massimo supporto consulenziale e operativo per soddisfare completamente le esigenze del cliente. Un cliente che oggi più che mai arriva da noi con un sogno da realizzare, chiede di essere ascoltato e stupito. E noi sappiamo che non può essere deluso”.

Il team di IVM oggi può contare, quindi, su un’arma in più. Una sede corporate dove i clienti possono toccare con mano la qualità degli arredi, comprendere la filosofia progettuale, sentirsi ispirati dalla scoperta di materiali e finiture.

Lo showroom in Friuli, una piccola perla di design a due passi da Udine, è solo l’ultima di tante bandiere che l’azienda brianzola sta issando a presidio di aree strategiche. Oltre allo straordinario spazio nel quartier generale di Lissone, IVM è ufficialmente presente con i suoi corporate flagship point ad Agno-Lugano, Londra, Dubai e Tunisi.

Scopri ogni dettaglio alla pagina dedicata alla nuova filiale IVM in Friuli Venezia Giulia.