IVM ad ORGATEC 2018

30.10.2018

Il Design, il Made in Italy e l’Innovazione Tecnologica firmate IVM hanno lasciato una traccia importante nella cinque giorni di Orgatec a Colonia.

Un segno che traduciamo in numeri: circa 450 visitatori provenienti da tutto il mondo interessati alle soluzioni e all’unicità del progetto IVM, particolarmente affascinati dall’universo IOT_IVM OFFICE TECHNOLOGY  

“Non possiamo che dirci soddisfatti – afferma Enrico Vergani, CEO di IVM. La new vision of work, tradotta da IVM in desk sharing, multimedialità della sala riunioni, dashboard e interconnessione – pur mantenendo lo stile e il design Made in Italy  propri della nostra Azienda – ha raccolto l’interesse degli operatori di settore”.

Il viaggio all’interno dello stand IVM è stata un’esperienza unica per molti. La presenza di un video wall che trasmetteva immagini emozionali sull’ufficio del futuro, ha creato la perfetta via d’accesso allo spazio espositivo, dove la Meeting Room ha rappresentato un palcoscenico di soluzioni all’avanguardia.
La possibilità di scrivere su un enorme touch screen a parete e vedersi condivisi i contenuti sul proprio dispositivo ha tangibilmente coinvolto i visitatori.

La proposta direzionale, che ha in IVM una perfetta interprete del Made in Italy, ha visto una particolare attenzione all’esclusività dei materiali oltre a proporre soluzioni di benessere acustico perfettamente integrate all’ambiente executive.

Ancora una volta IVM protagonista del Made in Italy, ancora una volta antesignana per soluzioni tecnologiche; come recita il claim che ha accompagnato la nostra presenza ad Orgatec  “il futuro siamo noi, esploratori delle nostre scelte”.