“New visions of work”: IVM ad ORGATEC 2018

11.10.2018

Dal 23 al 27 ottobre si terrà, a Colonia, la nuova edizione di ORGATEC, tra le più autorevoli fiere dedicate al mondo degli arredi, delle tecnologie e dei sistemi per gli ambienti di lavoro e il contract. Un appuntamento che, negli ultimi anni, ha riscosso sempre più successo a livello internazionale, tanto che per questa edizione, negli otto padiglioni della fiera, sono attesi circa 50mila visitatori e 700 espositori provenienti da 40 diversi paesi del mondo.

 

“Come possono essere creati i luoghi di lavoro che danno libertà e struttura allo stesso spazio? Come possiamo strutturare la collaborazione tra gli individualisti?”

Queste le domande a cui si cercherà di dare risposta nell’edizione di quest’anno, la cui indagine sarà principalmente incentrata sul tema New visions of work , dando agli espositori la possibilità di interpretare in maniera nuova, e visionaria, il significato del lavoro, ormai completamente svincolato da spazi e tempi definiti dalla società.

Proprio in questo spirito di innovazione e creatività, IVM non poteva mancare ad un appuntamento ormai atteso nel panorama degli arredi innovativi per l’ufficio.
Saremo infatti presenti con il nostro stand per dar voce ai valori di innovazione, tecnologia e design, nello stile firmato IVM.

Avremo modo di presentare le nostre soluzioni IOT – IVM Office Technology, l’ufficio intelligente e interconnesso, dando modo ai visitatori di toccare con mano le nostre proposte altamente innovative, in un’area che sarà appositamente allestita per ricreare la versione IVM di una Meeting Room.
Un’area apposita, inoltre, sarà interamente dedicata alla tradizione Made in Italy, che rispecchia la nostra identità profonda e che è sinonimo di alta qualità e raffinatezza del design, valori che per noi vanno di pari passo al bisogno di proporre soluzioni personalizzate e innovative.

 

È con estremo entusiasmo, quindi, che prenderemo nuovamente parte ad ORGATEC, dove avremo modo di far conoscere la nostra realtà ai più importanti player del mercato globale dell’arredo per ufficio.

Vi aspettiamo quindi a Colonia, dal 23 al 27 ottobre prossimi, nella HALL 9.1, stand C21 – B20, per prendere parte, insieme, alla rivoluzione degli arredamenti per ufficio.