scrivanie per ufficio

Qualità, affidabilità e attenzione ai dettagli

Arredamento per ufficio Made in Italy

Il valore dell'arredamento per ufficio Made in Italy

La storia di IVM Office è la storia di un’azienda tutta italiana che lavora nell'arredamento per ufficio, nata a Lissone, in Brianza, con alle spalle oltre 60 anni di attività nella produzione di arredamenti per ufficio. Ad oggi è considerata una delle realtà più dinamiche e solide del panorama italiano dell’arredamento, grazie ai numerosi investimenti, sostenuti negli ultimi dieci anni, in tecnologia, produzione e organizzazione, per assicurare un prodotto dal design innovativo e di alta qualità.

Qualità dal progetto all'arredamento

Qualità dei materiali.Ma anche eleganza nel dettaglio, semplicità nelle forme, alti livelli di personalizzazione grazie alla trasversalità delle diverse collezioni. Design e concretezza, quindi. Perché oggi come sempre per IVM innovare, investire e creare significa prima di ogni altra cosa far nascere e crescere un “progetto completo”.
Da oltre 60 anni IVM afferma la propria identità di marchio attraverso prodotti pratici, solidi, funzionali, con particolare attenzione a design e qualità dei materiali.

Affidabilità in tutti gli arredi

Offrire qualità per IVM significa porsi come interlocutori affidabili e qualificati. Perché la qualità dei materiali assicura l’affidabilità nel tempo del prodotto finito. Un concetto importante che, anche se non immediatamente percepibile, fa la differenza tra un prodotto e l’altro. IVM Office progetta e produce il meglio dell'arredo ufficio Made in Italy: mobili per ufficio direzionali; mobili per ufficio operativi; mobili per ufficio presidenziali; pareti divisorie ufficio; pareti attrezzate ufficio; oltre naturalmente a tutta la progettazione ufficio.

Scrivici per una consulenza personalizzata

Oppure chiama