iot-technology-customer-service

Customer Service

IOT project service

IOT – IVM Office Technology
è organizzata per affiancare il cliente in ogni fase:
dalla progettazione del layout alla realizzazione dell’app personalizzata
per la gestione degli arredi intelligenti e all’installazione degli stessi.
IVM sarà al fianco del cliente anche in fase di formazione,
ovvero per far conoscere tutte le funzioni agli utenti

Cosa prevede la gestione del servizio

FORMAZIONE

Per sfruttare al massimo
tutte le potenzialità delle soluzioni
IOT – IVM Office Technology

SERVIZIO CLOUD

Dati protetti e fruibili ovunque
attraverso
PIATTAFORMA MICROSOFT
– Leader Mondiale –

APP PERSONALIZZATA

Comprensiva di
caricamento degli utenti

upgrade software APP

Aggiornamento Software App
– almeno 1 volta l’anno –
che permette alla APP di mantenersi
VELOCE e PROTETTA.
Previsti aggiornamenti STRAORDINARI
a seguito di eventuali BUG nel software

Funzionalità App

Dalla personalizzazione Desk
– con opzioni avanzate –
al multilingua e alla gestione
della Meeting Room
per i Super User

Scopri le funzionalità

APP

App Mobile sia per Smartphone Android che per Smartphone Apple

Memorizzazione preferenze

Funzione per:
– Memorizzazione Altezza Scrivania
– Memorizzazione emissione luminosa personalizzata
all’atto della prenotazione

Layout

Visualizzazione
layout dinamico

Funzione Autoconnect

Per agevolare e semplificare la connessione alla scrivania prenotata semplicemente appoggiando lo smartphone molto vicino al modulo

RUOLO SUPER USER

Il super user potra gestire diverse operazioni:
– Abilitare/Disabilitare l’utilizzo del servizio Smart Desk IOT
– Inserire il logo del Cliente
– Gestire le traduzioni delle lingue

personalizzazione

personalizzazione
logo clienteche sarà visualizzato in alto a sinistra nell’applicazione

MULTILINGUA

Tutto il sistema sarà predisposto per ospitare qualsiasi lingua.
Il settaggio delle variabili sarà fatto dall’utente super user

MEETING ROOM

Quando verrà prenotata una meeting room l’utente avrà la possibilità di invitare colleghi o persone esterne

Condivisione

Le persone invitate _ al momento della conferma della prenotazione _ ricevereanno un’email per aggiungere l’appuntamento al calendario dello smartphone ed una notifica su APP che avvisi il aprtecipante dell’evento

ACCESSI MEETING ROOM e DESK

L’amministratore potrà autorizzare un utente alla prenotazione di una meeting room o di una desk o di entrambi.
Questo verrà definito in fase di inserimento utente dal backoffice (attraverso 2 FLAG)

Assistenza post-vendita

Pronto intervento con
numero di TELEFONO DEDICATO
per una risposta immediata
al cliente