02-multimedia space-MEETING-ROOM centrata

IVM, il MADE IN ITALY
TRA PRODOTTO E PROGETTO

IVM esprime un’identità sempre più focalizzata nel contesto del PROGETTO e del SERVIZIO proiettandosi, attraverso le sue scelte, in prima linea negli scenari contemporanei e futuri dell’arredamento per l’ufficio.

360° DI SCELTE INTELLIGENTI

Qualità

Ricordiamo che IVM utilizza per il 100% della sua produzione pannelli rispondenti alla normativa CARB2 (EPFS) per la bassa emissione di formaldeilde, addirittura dimezzata rispetto a quanto prescritto dalla normativa in vigore per la TUTELA DELLA SALUTE.
La tutela della salute è il primo_ma non l’unico_motivo per cui IVM utilizza questi pannelli. Questa scelta significa anche:
  • maggiore tenuta di viti, cerniere, giunti
  • maggiore resistenza al peso e agli urti
  • maggiore resistenza all’usura del tempo
IVM utilizza per il rivestimento dei pannelli una carta di 120g/m². Il doppio rispetto a quella utilizzata per rivestire un pannello standard. Questa scelta significa anche:
  • una sensazione tattile di grande naturalezza
  • una maggiore resistenza all’usura
  • una ‘evidente’ qualità estetica

TEXTURE ESCLUSIVE

RICERCA E TECNOLOGIA SONO GLI ELEMENTI DISTINTIVI DELLE ESCLUSIVE FINITURE IVM CHE COLPISCONO LA DIMENSIONE SENSORIALE E VISIVA.

Finiture non omologate, materiche. Perfette rappresentanti dell’essenzialità ricercata del mondo dell’architettura e dell’interior design contemporanei.

PROGETTUALITÀ

LA PROGETTAZIONE DELL’UFFICIO: UN ASPETTO DA NON SOTTOVALUTARE NELLA STRATEGIA AZIENDALE. ANZI, DA PIANIFICARE CON CURA.

IVM esprime un’identità sempre più focalizzata nel contesto del progetto: ORGANIZZARE – SUDDIVIDERE – ISOLARE – ACCOGLIERE – AGGREGARE – COMUNICARE.

Sono solo alcuni degli aspetti da considerare nella progettazione di un ambiente ufficio che vanno ad integrarsi con specifiche normative internazionali e con gli standard di qualità più severi, per garantire spazi operativi in cui si possa lavorare e vivere bene.

tecnologia & design

IL DESIGN ESSENZIALE SI CONIUGA ALLO SPIRITO DI SISTEMI OPERATIVI RICCHI DI TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLA PERSONA.

Scrivanie regolabili in altezza sia meccanicamente che elettricamente, piani sliding, accessori e pannelli fonoassorbenti per creare un ambiente di lavoro pratico ed ergonomico.

SCOPRI DI PIÙ SU
IOT – IVM OFFICE TECHNOLOGY