pareti attrezzate ufficio

Le pareti attrezzate di IVM Office

Qualità, design e Made in Italy a portata di parete per ufficio

Le migliori pareti attrezzate per il tuo ufficio

Stai arredando il tuo ufficio e vuoi ottimizzare gli spazi? IVM Office ti propone un'ampia gamma di pareti attrezzate per ufficio. Compila il form in fondo per chiedere maggiori informazioni. Ti ricontattiamo noi!

Le pareti integrate nell'arredo per ufficio

Le pareti attrezzate ufficio di IVM Office sono progettate e realizzate con l'obiettivo di permettere un arredo moderno, funzionale e in linea con le esigenze del cliente. Ogni soluzione studiata dai nostri designer e architetti, abbina un design rigoroso a materiali costruttivi di elevata qualità, per interpretare in modo innovativo i percorsi dell'ufficio e moltiplicarne gli spazi.
Alcune della pareti per ufficio di IVM possono essere integrate con altri sistemi proposti dall'azienda per rendere ogni soluzione unica ed esclusiva. Il tutto rispettando le esigenze del cliente e naturalmente seguendo una progettazione su misura, come nello stile di IVM Office.
Le pareti attrezzate permettono di ottimizzare gli spazi perché integrano la classica parete divisoria con contenitori, armadi dove posizionare tutto quando serve per l'attività dell'ufficio.

Pareti attrezzate ufficio, l'importanza del suono

La diffusione del suono in un ambiente è di fatto legata al fenomeno della riverberazione. Ecco perché all'interno di luoghi chiusi l'acustica si migliora eliminando il riverbero e assorbendo il rumore in eccesso. Impiegando materiali fonoassorbenti con requisiti quali compattezza ed elasticità, essenziali per dissipare l'energia dell'onda sonora. Una buona acustica passa dunque attraverso l'ottimizzazione della qualità sonora e una corretta diffusione del suono. Anche l'ufficio può auspicabilmente diventare un microuniverso frutto di una progettazione acustica orientata al benessere della persona. La soluzione ideale è una parete attrezzate per ufficio che, pur essendo mobile e flessibile, sappia garantire tutte le caratteristiche di riservatezza, isolamento, ottimizzazione.
I pannelli fonoassorbenti servono a questo: migliorare il suono dello spazio ufficio per restituire una dimensione acustica pura, avvolgente e confortevole

Scrivici per una consulenza personalizzata

Oppure chiama