arredamento per ufficio

Un viaggio tra design e Made in Italy

Le scrivanie per ufficio firmate IVM

Scrivanie per ufficio su misura

Con IVM ogni progetto viene pensato, disegnato e sviluppato secondo le esigenze del cliente. Scopri l'unicità delle nostre scrivanie per ufficio e richiedi un preventivo o una consulenza.

Scrivanie per ufficio tra design e funzionalità

Quando design e funzionalità si incontrano ecco che prendono forma le scrivanie di IVM Office. Scrivanie uniche, rigorosamente Made in Italy, costruite su misura a seconda degli spazi, delle location, delle esigenze e degli stili che si vogliono sposare per rendere l'arredamento per ufficio realmente unico.
Scrivanie per ufficio moderne o classiche, "tecnologiche" e all'avanguardia, lineari o più complesse, ciascuna diversa ma tutte accomunate dalla mano che le ha create: un'azienda con alle spalle più di 70 anni di storia che da sempre ha a cuore il Made in Italynei materiali scelti, nella tipologia di lavorazione e nel design creato. Un'azienda costituita da uno staff di professionisti, progettisti, architetti, costruttori che lavorano con l'obiettivo di creare mobili e quindi spazi unici.
In questo creare e lavorare, la scrivania ricopre un ruolo centrale perché diventa il baricentro dell'ufficio, il biglietto da visita che definisce lo stile e la copertura di tutto lo spazio.

Quando l'arredamento per ufficio diventa "Innovativo"

IVM Office da sempre lavora proiettando in avanti idee, progetti e disegni perché l'innovazione appartiene al DNA di questa azienda. Lo dimostrano le linee sempre in rinnovamento, i materiali utilizzati e il design di tutte le scrivanie per ufficio.

Tra gli ultimi modelli presentati sul mercato, il Sistema Ponte rappresenta una soluzione ideale per chi vuole ottimizzare lo spazio, senza sacrificare l'estetica e il design.
Grazie al sistema Ponte associato a I Bench, vengono esaltati gli aspetti progettuali e funzionali. Le finiture proposte sono: noce, wengè, avorio e spatolato cemento, finitura che rafforza il concetto della non omologazione per l'arredo ufficio, concetto di esclusività che caratterizza l'intera proposta IVM.

Scrivici per una consulenza personalizzata

Oppure chiama